Vai al contenuto

Ecco quello che Microsoft chiama il suo prossimo grande aggiornamento di Windows 10

Aggiornamento di Spring Creators Windows 10 (2018): Il prossimo importante aggiornamento di Windows 10, sembra che sia proprio dietro l'angolo, dopo che un membro dagli occhi di lince della comunità Windows Insider individuava un riferimento all'Aggiornamento Spring Creator mentre stava completando la ricerca sulla caccia al Bug di Febbraio. Questo è quanto sappiamo fin'ora, inclusa la prossima data di rilascio dell'Aggiornamento di Spring Creators di Windows 10.

Attualmente in fase di sviluppo sotto il nome in codice Redstone 4. l'Aggiornamento di Spring Creators Windows 10 proseguirebbe la denominazione in base alle stagioni di Microsoft per gli aggiornamenti del suo sistema operativo, che iniziò lo scorso anno con l'Aggiornamento del Fall Creator di Windows 10.

La notizia che la prossima puntata dell'Aggiornamento Windows 10 sarà probabilmente soprannominata con il nome di Spring Creators è stata condivisa da @WinObs in seguito ad una fuga di notizie.

Microsoft ha successivamente scartato il riferimento esplicito per l'aggiornamento a "Spring Creators" nel suo Feedback Hub, sostituendolo con il nome di "Aggiornamento R4", benché questa soffiata avesse già iniziato a fare il giro del web.

Redstone 4, alias Aggiornamento Spring Creators, rappresenterà la quarta versione di Windows 10 e il terzo aggiornamento di "Creators Update".

È evidente che nell'Aggiornamento di Spring Creators, un ruolo da protagonista lo avrà il rilascio della tanta anticipata funzione di Windows 10 " Timeline" che corrisponde alla funzione Handoff di Apple, une funzione che consente agli utenti di trasferire lavori in corso e app aperte, da un dispositivo all'altro di Windows.

Sono inoltre previste ulteriori funzionalità come Tweaks to Fonts ed opzioni aggiuntive di Fluent Design, poiché Microsoft continua a rivolgersi ad un pubblico di tipo "prosumer".e

Non è stato per ora confermata la data di rilascio dell'Aggiornamento Spring Creators di Windows 10 ma potremmo, in considerazione del suo nome, ragionevolmente pensare ad un suo arrivo nel secondo trimestre - benché il Martedì 20 Marzo segni ufficialmente l'inizio della primavera nel 2018, potrebbe esserci qualche probabilità che possa arrivare un po' prima. La conferenza Annuale degli sviluppatori Build di Microsoft, che ebbe luogo lo scorso anno in Maggio, potrebbe verosimilmente coincidere con il suo lancio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *